Dolore braccia e fitte

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni.
Volevo cortesemente chiedere un Vs parare riguardo a dei sintomi che sto accusando da qualche giorno.
È iniziato tutto con dei dolori lungo il fianco sinistro, dopo che questo dolore è cessato, hanno iniziato a farmi male le braccia e hanno cominciato a venirmi delle fitte al torace, alle spalle e al collo.
Sono un soggetto abbastanza ansioso, da quando purtroppo è venuta a mancare mia madre per un tumore.. e per questo motivo sto già andando da uno psicologo poiché mi vengono anche degli attacchi di panico.
Avendo questi sintomi, ed essendomi preoccupata che fosse qualche problema cardiaco sono andata dal medico che mi ha tranquillizzata ma senza visitarmi.
Volevo cortesemente chiedere se ci possa essere una relazione con questi dolori e il cuore o se possono essere dovuti solo all ansia. Ho anche effettuato un elettrocardiogramma ad agosto dopo uno svenimento per un calo di pressione dove risultava tutto nella norma .
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Capisco.....me ne dispiace, ma mi sento di tranquillizzarla....
Non sono sintomi compatibili con l'origine cardiaca.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica