Blocco di branca confusione

Gentili dottori vi prego di esprimere un opinione riguardo a questi ecg, secondo voi ci sono sospetti per un Brugada o è un blocco di branca? Io non riesco a capire dove sta la verità alcuni dicono che non c'è nulla altri dottori non ne sono certi. Non so cosa fare le due anomalie sono sovrapponibili?? Grazie.

https://s20.postimg.org/6jd0797rh/IMG_20180309_142748.jpg

https://s20.postimg.org/fsf6gwj31/IMG_20180309_142707.jpg
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi spiace, ma le regole del sito ci impediscono di valutare documenti o fare diagnosi a distanza. Si affidi a un bravo aritmologo che saprà sciogliere il dilemma (a Bologna ha l'imbarazzo della scelta).
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Oh mi scusi dottore pensavo che si potesse fare avevo trovato un consulto simile. Dottore l'aritmologo consultato e che mi ha rifatto l' ecg dice che non è Brugada. Ma allora perché altri cardiologi mi hanno messo questo dubbio non di poco conto?!