Dubbio holter

Buongiorno,scusate se disturbo ancora,in questo periodo pieno di notizie di morti improvvise mi sta salendo parecchia ansia,stavo riguardando l holter fatto 3 mesi fa e mi è venuto un dubbio su questo dato:

Ritmo ventricolare:
Tachicardia ventricolare:0
Freq.ventr:>100 bpm Battiti:>3

Non capisco se ho avuto 3 battiti di TV,anche perché nel ritmo sopraventricolare ho segnato gli stessi identici dati.

Grazie in anticipo,sopratutto al Dott.Cecchini,sempre molto disponibile e gentile.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non facciamo isterismi
quelli sono i dati di programmazione dell holter.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c’è stato nessun battito di TV?
Non è molto chiaro da come è stato scritto.

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono i settaggi della macchina holter!

se ne faccia una ragione

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok mi ha tranquillizzato.
Grazie mille doc,è sempre disponibilissimo.

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore,le chiedo cortesemente la consulenza su un sintomo che a volte mi capita.
In pratica mi capita di avere un fastidio dietro la schiena a livello delle due scapole,dura poco e mai sotto sforzo,infatti pratico regolare attività fisica senza alcun problema.
Premetto che ho recentemente efffettuato 2 ecg,holter,eco e prova sotto sforzo tutte negative.
È un fastidio che comunque ho da diversi anni,potrebbe essere legato al mio reflusso gastroesofageo?
La ringrazio
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore,le chiedo cortesemente la consulenza su un sintomo che a volte mi capita.
In pratica mi capita di avere un fastidio dietro la schiena a livello delle due scapole,dura poco e mai sotto sforzo,infatti pratico regolare attività fisica senza alcun problema.
Premetto che ho recentemente efffettuato 2 ecg,holter,eco e prova sotto sforzo tutte negative.
È un fastidio che comunque ho da diversi anni,potrebbe essere legato al mio reflusso gastroesofageo?
La ringrazio.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
è verosimile.

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
Quindi non c’entra nulla il cuore?

Grazie
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
esattamente...il cuore non c entra.

arrivederci

cecchini
[#10]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,le auguro una buona Pasqua!