Battiti accelerati

Buonasera, sono qui per un consulto perché l'altro giorno in palestra abbiamo fatto un test che consisteva nel misurare i Battiti cardiaci per 10 secondi dopo 30 secondi che avevamo finito di fare un esercizio aerobico per 30 secondi alla massima velocità, a me è risultato 28 Battiti, dopo ancora 30 secondi bisognava ricontare per vedere di quanti Battiti è sceso e a me è risultato 26. Secondo voi è normale che sia sceso di così poco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che è nkrmale.
Non è invece normale che un uomo di 36annimstia a misurarsi la,frequenza.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso