Petto

Salve vi ho stressato diverse volte e mi siete stati d'aiuto vi chiedo un ultimo piacere perché sono un po' esasperato. Io ho un dolore al petto da luglio e non vuole lasciarmi ho provato di tutto ho fatto una ecg a novembre il dottore mi disse tutto ok ma il dolore resta poi sono andato da un ortopedico anche lì tutto ok ma il dolore non passa cosa posso fare e in più allora i miei battiti sono sui 80 al minuto solo che li sento ovunque anche solo toccando le dita o appoggiando l'orecchio ad un cuscino grazie mille e scusate il mio ennesimo disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha dei valori di frequenza normali ed i dolori, da come li descrive non hanno alcuna pertinenza con il suo cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ed è normale sentire il battito ovunque
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nel paziente ansioso e' normale, si

La saluto

cecchini