Fitte sotto ascella sx senso di svenimento

Buongiorno dottori. Non so da dove cominciare. Vengo da una broncopolmonite e 18 punture di rocefin. Ho preso vitamina b e ora sospese. Sabato ho avuto delle puncicate sotto l'ascella sx che andavano e venivano. Per ora sembrano passate ma mi sento ogni tanto sensi di svenimento. Piccola parentesi ho l'ernia iatale e da un po' ho smesso la cura xke stavo meglio e mio padre è cardiopatico. Grazie mille per L'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non hanno niente a che fare con il suo cuore.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente è già tanto per me
[#3]
dopo
Utente
Sono andata dal cardiologo ho una pleurite.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
vede che non c entra il cuore?
quindi che terapia le ha consigliato dopo la Rx del torace?
quali antibiotici ed antinfiammatori?

cordialita. cecchini
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ho sbagliato pericardite
Cardioaspirina e un medicinale x tenere buono il cuore. Ma ho tanta tachicardia e ansia x la paura, le camomile non bastano.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi il suo medico le ha detto che ha una pleurite e la sta curando con la cardioaspirina e le camomille.....

arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Pericardite
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quindi cura la pericardite xon cardioaspirina e camomilla.
Ha eseguito uan ecografia cardiaca?
[#9]
dopo
Utente
Certo
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
stendo un velo pietoso riguardo la terapia

Arrivederci