Piccola che mi succedono degli episodi della durata di 3-4 minuti 2-3 volte l'anno dove accadono

Salve
È da quando sono piccola che mi succedono degli episodi della durata di 3-4 minuti 2-3 volte l'anno dove accadono svariate cose e presumo che in qualche modo c'entri la pressione.
Non mi sono mai preoccupata , in ogni caso ora facendo ricerche su internet dei miei sintomi non ho trovato nulla.
Ad un certo punto della giornata soprattutto se sono coricata improvvisamente ho una percezione della realtà totalmente diversa ,inizialmente velocizzata successivamente rallentata accompagnata da fischi all'orecchio, qualsiasi azione io faccia la sento quindi come se fosse molto più veloce o lenta e intensa e quest'ultima volta ho notato che il battito cardiaco era leggermente più veloce ma non so se era per l'agitazione.
Sono 3-4 minuti di pura ansia che allontanano pure il sonno e mi rendono più sveglia che mai.
Non so se è una cosa normale, ripeto che non mi sono mai preoccupata , l'ultima volta è accaduta ieri.
Spero la mia richiesta venga presa in considerazione, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può trattarsi di ipotensione, che è frequente nei soggetti giovani e sani, soprattutto di sesso femminile. Non è nulla di preoccupante. Deve solo bere molto.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica