Valori alterati

Gentili medici
Avrei bisogno di un vostro consulto
Mia madre 52 anni ha ritirato le analisi con i seguenti valori alterati.
TRICLIGERIDI 181
COLESTEROLO HDL 58
COLESTEROLO TOTALE 193
COLESTEROLO LDL 145
TRANSAMINASI GOT 36
TRANSAMINASI GPT 45
GAMMA GT 91.
Permettono che lei è affetta da SM ed ha avuto sempre i valori della gamma GT alterati,ma in queste ultime analisi si sono aggiunti il resto alterato che ho appena elencato.
Lei fa uso di interferone rebif 44 da 9 anni.
Siamo preoccupati
Che quadro si presenta?
Cosa deve assumere?
Aspetto vostre notizie
Grazie come sempre per la vostra cordialità
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha postato la domanda in area cardiologica. Ci spiega qual è l'attinenza ? Cosa ha bisogno di sapere che riguardi il cuore di sua madre ?
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Nella mia poca conoscenza in campo medico ho pensato di postare nell'area cardiologica dato che penso che questi valori possano portare problemi cardiovascolari.
Io avevo bisogno di un consulto da parte vostra in merito alla necessità di assumere qualcosa che possa far abbassare questi valori.
Se ho sbagliato area le chiedo scusa.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora, ma per quale motivo parla di valori alterati.....
sono normali.... Forse solo i trigliceridi sono a valori considerati al limite negli adulti e forse tutto quel che deve fare è fare attenzione con l'alimentazione.
Saluti