Dolori al petto braccio e mal di pancia

Buongiorno a tutti dottori sono un ragazzo di 28 anni
da 2 settimane soffro di dolori al petto e al braccio sono andato 2 volte al ps ecc enzimi apposto poi privatamente visita cardiologica ma non mi riesce a passare la paura da 2 giorni soffro pure di mal di pancia e bruciore che non danno k alimentare la mia paura ho avuto anche momenti in cui mi è mancato il respiro cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Dalla descrizione dei sintomi si tratta verosimilmente di crisi di ansia, che inensacno poi un circolo vizioso di paura e ansia più grave.
Immagino che il cardiologo l'abbioa rassicurata.
Cerchi di convincersi che non ci sono problemi!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa lo penso anch'io volevo aggiungere che da un po ho anche molta inappetenza dipende sempre dall ansia