Una passeggiata sento un blocco sotto la costola sinistra

Salve..ho 25 anni ..allora premettendo che sono hn po ipocondriaca..però a parte questo vi spiego i miei problemi ..sotto le costole davanti proprio sotto i seni mi sento sempre gonfia non so spiegare comunque per questo ho fatto le analisi del sangue due settimane fa ed tutto è uscito okay..poi visto che i problemi continuavano perche il gonfiore si è spostato solo nella parte sinistra e visto che ho spesso tachicardia ho fatto pure le analisi della tiroide ed anche lì tutto ok solo che è uscito mancanza di iodio tanta mancanza ..ora mi sto curando per il iodio ..comunque due mesi fa comunque ho fatto l’ecg del cuore ed è uscito tutto ok solo avevo il polso veloce ma il dott ha detto che è emozionale visto che il cuore è apposto..ora quello che vi voglio chiedere è come mai dopo che mangio oppure dopo una passeggiata sento un blocco sotto la costola sinistra e mi viene da eruttare e ho anche la tachicardia..come mai secondo voi? Devo dire anche che la spalla sinistra mi fa male molto perch il muscolo trapezio lho fatto male..perfavore mi dite se posso avere problemi di cuore sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ha notevoli problemi di ansia , come nel novembre 2017quando pensava di avere un cancro.
come vede è sempre qui viva e vegeta.
ha probabilmente dei banali problemi esofagei, ernia jatale

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta..ma quindi non pensa che ho problemi di cuore? Sa ho tutti gg paura che mi succeda qualcosa che prima o poi morirò che ne so per il cuore o altro..c’entra qualcosa lo stress oppure non so ..grazie mille per la risp
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Tutti noi moriremo prima o poi perché il nostro cuore si fermera.
Ma quando diventa una fissazione comprende bene che diventa un problema di pertinenza psicologica

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Lei è veramente gentile averne dei medici come lei..allora lei pensa che è una cosa psicologica? Anche perché mi fermo a pensare a volte e mi prende un attacco di panico come se mi succederà qualcosa ..come posso uscirne fuori senza dover ricorrere subito ai psicologi ..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Da sola non riuscirà a venire fuori dagli attacchi di panico
Le serve l aiuto di psicologi o di psichiatri
Ma guarirà

Arrivederci