Aritmie dopo ablazione

Salve, lo scorso 6 febbraio ho subito un ablazione per tpsv, il problema e che ho avuto altre aritmie in questi due mesi, l 'ultima proprio oggi dopo aver fatto un piccolo, scusate il termine, rutto. È normale tutto ciò? O dovrei rifarmi l ablazione?
Ho anche un prolasso mitrale, non so se questa informazione vi può essere utile.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Intende dire che ha presentato nuovamente un episodio prolungato di TPSV?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Prolungato no perché ho eseguito subito la manovra vagale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
in tal caso occorre che lei avverta chi le ha eseguito l ablazione.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ho già avvertito infatti mi ha detto che mi devono fare un "ritocchino" però dopo quest'ultimo il problema sarà risolto sicuramente e non avrò più recidive.
Ma Ora le chiedo, da cosa dipende questa recidiva che ho avuto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
al fatto che la via anomala non è stata ablata a dovere.

arrivederci

cecchini