Una mezz'oretta riprendo sonno

Salve sono un ragazzo di 29 anni e da tre quattro mesi che soffro di tachicardia notturna improvvisa vado un po' nel panico e dopo una mezz'oretta riprendo sonno. Due anni fa feci tutti gli esami elettrocardiogramma prova sotto sforzo ed ecodoppler e mi dissero che ho un blocco branca destra ma dissero di non preoccuparmi. Ora vorrei un consiglio se provare a fare altri esami o magari potrebbe essere solo una mia paura?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esegua un Holter cardiaco, cosi potra vedere cosa succede della sua frequenza cardiaca notturna

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso