Dolore fianco destro

Salve , vorrei chiedere un consulto , da alcuni giorni dopo aver fatto uno sforzo , avverto dolore al fianco destro e addome destro non propio come un dolore ma come un fastidio che mi fa male anche se mi piego sulla destra , l anno scorso o effettuato fari analisi del sangue , urine , spermacultura , urinacultura , eco addome , eco tubo digerente , ecocuore , visita generale cuore , vistita gastrinterologa che mi ha detto di avere colon irritato e tanto altro tutto di esito negativo , in questo momento sto curando una lombosciatalgia da un ortopedico e sto assumendo necillite , leggendo sul web per cercare una causa o letto che puo essere anche una patologia al cuore il dolore fianco destro , puo essere ? E come se avessi un gonfiore , mi puo dare un consiglio grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No , il dolore al fianco destro non e' certo di origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso