Accelerazione battiti senza motivo

Buongiorno,
premetto che sono in cura con almarytm 1 compressa la sera e mezza al mattino per fibrillazione atriale parossistica da giugno 2017 e non ho più avuto episodi ma solo qualche extra.
Da qualche giorno però sento durante la giornata che i miei battiti accellerano e passano dai 58/60 a circa 80 senza motivo e viceversa...non è fibrillazione atriale credo perchè sono regolari,può considerarsi tachicardia?
Poi questa mattina prima di alzarmi dal letto ho sentito 5 battiti velocissimi che mi hanno fatto sobbalzare ma non erano extrasistole,cosa può essere?mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non paiono episodi di f.a. parossistica, ma programmi un'Holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso