Dolore alla giugulare esterna destra.

Salve da quasi 2 giorni ho dolore alla giugulare esterna destra, sembra si sia gonfiata anche se di pochissimo, roba di millimetri, e fa male al tatto o quando giro il collo, (dolore diverso da quello del torcicollo)
Può essere un trombo o qualcos altro? Perchè sento dolore alla sulla mandibola a volte.
Ho fatto un ablazione il 17 aprile, può esserne la causa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non sono passati dalla Vena in questione , cosa che non penso , ovviamente no

Perché mai pensare ad un trombo?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Perchè appena tocco più in profondità sento come se ci fosse una pallina dura, ho dolore anche alle mascelle, e dolori pettorali sopratutto al tatto. Puo essere dolore cardiaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no da come lo descrive

Arrivederci