Le rimanenti camere cardiache ed apparati valvolari visualizzati

Buongiorno,da tre settimane ho extrasistole frequenti,vi allego risultato di holter cardiaco 48 ore
RITMO SINUSALE CON FREQUENZA COMPRESA TRA 39 E 122 BPM
FREQUENZA MEDIA 59 BPM
ASSENZA DI ARITMIA IPERCINETICA SOPRAVENTRICOLARE
NUMEROSE (12027) EXTRASISTOLI VENTRICOLARI TALORA ORDINATE IN CADENZA BIGEMINA O TRIGEMINA MONOMORFE NON RIPETITIVE
ASSENZA DI TURBE DELLA CONDUZIONE DELL'IMPULSO E DI MODIFICAZIONI ISCHEMICHE TRANSITORIE DI ST/T
Risultato ecocolordoppler
IL VENTRICOLO SINISTRO E NORMALE PER VOLUME CINESI E CARATTERISTICHE MURALI,NELLA NORMA LE RIMANENTI CAMERE CARDIACHE ED APPARATI VALVOLARI VISUALIZZATI
ECG con visita cardiologica BBDX INCOMPLETO RITMO SINUSALE 62 BPM NON ARITMIE ECTOPICHE NON SEGNI DI ISCHEMIA MODESTO RITARDO DELLA CONDUZIONE DESTRA NON SEGNI DI IPERTROFIA TONI RITMICI NON SOFFI NON SEGNI DI SCONPENSO CARDIACO
mi è stato consigliato bisoprololo sandoz 1,25 mg una compressa la mattina,sono ipocondriaco e ansioso e mi è stato prescritto alprazolam 10 gocce mattino sera,che sto prendendo da due settimane,ho smesso di fumare bere qualche birra ogni tanto e di bere caffe,i trigliceridi erano un po alti 230 sto prendendo omega 3 e dieta ipoglucidica,lunedi faro ecg sotto sforzo,vorrei sapere cosa ne pensate. Cordialita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esegua quegli esami di cui ora ed anche una risonanza cardiaca per scrupolo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera Dott. Cecchini,grazie per il suo responso,vorrei sapere se visto il mio essere ansioso posso stare tranquillo in base a ciò che fino ad'ora ha potuto visionare.
Cordialità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare di sì
Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio Dott. Cecchini,le auguro un buon fine settimana.
Arrivederla