Mancata assunzione antiaggregante

Preg. mi Dottori,
a seguito di un'angioplastica con impianto di due stent, subita nel settembre 2015, assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
- DuoPlavin 75mg/100mg 1 cp dopo pranzo.
Oggi non ricordo se ho assunto il Duoplavin dopo pranzo, che peraltro mi è finito.
Come mi comporto?
Assumo una cardioaspirina per precauzione o rinvio a domani a pranzo il duoplavin, per non rischiare di prenderlo due volte?
Sono un po’ preoccupato che restarescoperto sia pericoloso.
Cosa mi consigliate?
Un grazie anticipato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assuma una cardioaspirina.
nessun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Preg. mo Dottore,
La ringrazio per la solerte risposta. In realtà mia moglie mi ha fatto ricordare che potrei avere già preso una cardioaspirina dopo pranzo, ma anche di questo non sono sicuro. Oggi sono andato un po’ in confusione!
Vale la pena rischiare di riprenderla (potrebbero essere due in un giorno) o aspettare domani e riprendere regolarmente il duoplavin?
Un giorno senza può creare problemi?
Mi scuso ancora e la ringrazio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mel dubbio ne assuma un’altra, non succede alcunche

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie sempre!