Dolore da ore al braccio sinistro

Salve dottori,
Spero che possiate rispondere alle mie preoccupazioni.
Dopo pranzo, mangiando del sushi mi è uscita una macchina rossa sul braccio. . Non so se questo possa entrarci. Fatto sta, che mi è preso un dolore al braccio sinistro. Lo sento pesante, sento fastidio anche al pollice. Se tocco un punto del braccio sento dolore se non premo in quel punto non sento nulla solo un leggerissimo fastidio. Ho questa sensazione dalle 13:00 circa. Può essere collegata con il cuore? Sento in diversi punti del braccio pressione. Ho paura di un infarto. Mi dicono che ho dormito male ma se fosse stato così avrei avvertito il dolore appena alzata. Se lo stendo sento che mi tira tutto.
Quindi se tocco il braccio in dei punti mi fa male se non lo tocco e lo lascio "mollo" non sento nulla se non un fastidio minimo.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
È improbabile che si tratti di un infarto...potrebbe essere una reazione allergica...più probabilmente...
Nel dubbio vada al prontosoccorso

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
É possibile che una reazione allergica possa far far male il braccio?
[#3]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
La persona va vista visitata. Per fare diagnosi.
Cmq una reazione allergica può causare dolore gonfiore ecc ecc. (dermatite da contatto, puntura insetto, ecc.)...
Se poi è grave si dissemina ...ma questo non è il suo caso.
Rilegga ciò che ho scritto...
Se non riesce a stare tranquilla vada al prontosoccorso o si faccia vedere da un medico.
Ora la saluto cordialmente