Può essere solo maldischiena oppure ci sono problemi legati al cuore

Salve sono un ragazzo di 22 anni di 1,90 cm peso 75 kili e stamattina appena alzato ho avvertito delle fitte dietro la schiena nella parte sinistra alta e come mi siedo mi prendono al cuore... Può essere solo maldischiena oppure ci sono problemi legati al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta sono tipicamente NON cardiaci
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore quindi è semplicemente un dolore intercostale e basta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parrebbe proprio di sì ed il suo medico potrà confermarlo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Perché mi avvolte mi prende anche alla spalla sinistra ecco perché ho chiesto un vostro consulto avevo paura fosse legato al cuore