I risultati sono tutti nella norma vorrei capire perché ho sempre i battiti alti oscillano

Buona sera,
Volevo un chiarimento se è possibile, dopo aver fatto svariate visite che sto per elencare, eco doppler ecg, enzimi cardiaci due volte, tac toracica, i risultati sono tutti nella norma vorrei capire perché ho sempre i battiti alti oscillano tra gli 85 /90 battiti al minuto, mi hanno detto che sono ipocondriaco ed ho focalizzato il dolore sulla parte sinistra perché ciò che mi preoccupa è il cuore, adesso prendo delle gocce di xanax per calmarmi e mutabon forte prescritto da uno psichiatra, vorrei capire se sia un fatto organico o mentale perché il dolore avvolte è lieve e delle volte fortissimo solo quando dormo nn sento nulla, oltretutto nn bevo assolutamente, fumo 7 sigarette al giorno e bevo un solo caffe
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quindi lei cosi giovane assume gia per banalita XANAX e MUTABON....

la sua frequenza è legato al sio stato di ansia.

arrivederci

cecchini

.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato prescritto nn so se sia un bn o un male, ma io mi sento sempre stanco così e il mio lavoro è un inferno, se mi licenziano nn hanno tutti i torti, adesso provo a cambiare psichiatra
Il mio medico mi ha detto che sono solo schifezze poi nn so che dire