Tachicardia?

Salve gentili dottori ho 29 anni e soffro di colon irritabile che mi porta difficoltà a digerire e gonfiore alla pancia.
L unico farmaco che prendo è la pillola Gestodiol 20.Devo eseguire la visita per l intolleranza al lattosio.
Dopo i pasti mi capita di sentire il battito del cuore che aumenta ...come ora che ho 84 di battito e pressione 105/53. Questo mi fa venire il panico di un infarto e mi viene da tenere la mano sul cuore. È tachicardia? Ho fatto un cardiogramma 20 giorni fa ma tutto nella norma.
Cosa può essere? La pillola? O l intolleranza al lattosio o altro?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
è ansia
Tutti i dati che riporta sono perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E queste continue eruttazioni e peso? Sono proprio come stordita..
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le eruttazioni non sono certo dovute al cuore...
Avra' un problema gastroesofageo che il suo Medico potra' diagnosticare e curare.

Arrivederci