Dolori al braccio sinistro

Buona sera... perdonate ho dei fortissimi dolori al.braccio sinistro sento il.formicolio alla.mano e il.dolore arriva fin sotto l ascella e alla spalla... ho 25 anni... mi devo prepccupare? Due mesi fa ho fatto l elettrocardiogramma ma era tutto nella norma... può essere un semplice dolore o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pare un dolore osteomuscolare (periartrite scapolo omerale?), ed il suo medico vistandola potra' confermarlo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso