I battiti cardiaci spesso dopo colazione dopo pranzo seguito

Buongiorno premetto che sono una ragazza di 27 anni in gravidanza con precisione sono alla 17settimana +2 sto seguendo un percorso di psicologia per La mia ansia senza però prendere medicine, Le scrivo perché spesso soffro di cardiopalmo percepisco i battiti cardiaci spesso dopo colazione dopo pranzo seguito da Un eruttazione man mano che erutto sento beneficio il mio medico curante dice che non ho bisogno di un cardiologo perché sto bene mi ha visitato ascoltato i battiti dice che sono normali senza aritmia io ho sempre sofferto di reflusso infatti spesso facevo delle
Cure ma leggo che eruttazione e cardiopalmo spesso sono spie di Un angina, ah inoltre non fumo, nn bevo, pressione arteriosa nella
Norma.
La saluto, le auguro buona giornata sperando in una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
he eruttaIone e palpitaziine siano,spie di angina è una sua bizzarra idea.
si voda la,gravidanza tranquilla

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestiva risposta....Le auguro una buona giornata