Aorta ascendente

Buonasera a tutti , devo essere sottoposto a una risonanza magnetica al torace , volevo sapere che cosa può essere visualizzato Oltre ai polmoni si vede anche il cuore ? E riguardo l aorta ? Se ci fosse un’ aneurisma dell aorta verrebbe refertato ? Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se fosse eseguita con contrasto certamente s
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , senza il mezzo di contrasto non è visibile nulla riguardo il cuore e l aorta ? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no

arrivederci