La faccio più la mia domanda è può essere il cuore

Buongiorno gentilissimi dottori, vi spiego il mio problema in breve soffro di dispnea da anni direi però ultimamente sono arrivato all'esasperazione non ce la faccio più la mia domanda è può essere il cuore? Da precisare io sono un tipo ansioso che si fissa sulle cose un Po troppo,questa dispnea a volte e sopportabile altre proprio no la mattina risulta molto più tranquilla riesco a fare i sospiri di solievo il problema è più la notte mi vengono le crisi un nervoso che non riesco a respirare però una volta preso il sonno tutto apposto attendo una vostra risposta.
Grazie mille attendo un risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Proprio da cio' che scrive comprende bene che i suoi sintomi non hanno alcun carattere similare ad una dispnea cardiaca.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore dire che è solo ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esattamente

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Mmm cercherò di risolvere sto problema perché credetemi dottore e più brutto di avere l'asma e una condizione terribile
Grazie comunque per la sua disponibilità cordiali saluti.