Dolore petto sinistro improvviso

Buonasera a tutti,
Ho scritto qualche giorno fa riguardo ad un dolore molto forte ed improvviso avvertito alla parte sinistra del petto,ma mi è stato risposto che si tratta solo di un dolore muscolare. Però,mi sono reso conto che questo dolore molto forte ed improvviso, l'ho avvertito solamente alla parte sinistra del petto e non anche a quella destra ed,in generale,piccole fitte e "dolorini" avuti in tutta la mia vita,li ho avvertiti quasi sempre alla parte sinistra del petto rispetto a quella destra.
Per tale motivo,vorrei chiedervi se fosse normale avvertire queste piccole fitte e dolori intercostali quasi sempre alla parte sinistra del petto.
Mille grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Distinti saluti.