Precisamente sul petto sinistro " parte del cuore " non provo nulla come nausea, vomito,

Salve Medici.
E da 3/4 Giorni che accuso dolori al petto.
Ovvero: Precisamente sul petto sinistro " Parte del cuore " Non provo nulla come Nausea, Vomito, Insufficenza respiratoria.
Ma ogni tanto nell' arco della giornata, Mi accusano dolori "Fitte" dolorose al petto, Ove dolore continuo lieve..
Sopratutto la sera quando vado a letto, mi giro sdraiato con la faccia sul cuscino, Quando mi persiste un dolore lieve al petto.
Non ho preso nessun farmaco per questi dolori. Se non che pochissima pomata di Voltavance pensando fosse uno strappo muscolare.
Sono un fumatore, ultimamente fumo di meno, "cercando di smettere" .
Vi scrivo in quanto vorrei un consulto medico anche da parte vostra.
Il mio medico di base ancora non lo ho consultato in quanto non pensai fosse un dolore che durasse da giorni.. ove pensai fosse un piccolo strappo del muscolo.

Grazie per l'attenzione
Aspetto una vostra risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori traffittivi non sono mai di origine cardiaca.
Paiono dolori di tipo muscolare che passeranno con un banale compressa di antiinfiammatorio.
Smetta di fumare, lei' e' una persona giovane a rischio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto dott.
Non so se sono muscolari misi la crema Voltavance per i muscoli ma niente..
Cosa posso prendere ti antiinfiammatorio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non possiamo prescrivere farmaci attraverso un sito.
Il suo Medico le prescrivera' un antinfiammatorio per bocca.

Cecchini