Dolore intercostale sinistro

Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione. È da circa un mese che sento un dolore al braccio sinistro; per tale motivo mi sono recata al pronto soccorso, dove mi hanno fatto gli esami degli enzimi cardiaci ed un elettrocardiogramma. Tutto nella norma. Successivamente mi sono recata in un poliambulatorio effettuando un ecocardiogramma. Anche questo nella norma. Tuttavia ultimamente sento un continuo dolore al di sotto e al di sopra del seno sinistro con continue extrasistoli. Mi sono recata dal medico di famiglia che non ha saputo dirmi a cosa sia riferito il dolore prescrivendomi un antidolorifico. Per le extrasistoli mi ha detto di non averne idea. Mi consigliate di consultare nuovamente un cardiologo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ne vedo il motivo.
se le extrasistoli dovessero proseguire programmi un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità. Cordiali saluti.