Dolore mandibola

Ho 18 anni e da oggi ho un dolore al braccio destro, in particulare quando faccio movimenti o esercito pressione e dolore alla mandibola in alto a sinistra, quando faccio certi movimenti e la sposto lateralmente.
Temo che possa essere un infarto.
Tempo fa ho fatto una visita da un cardiologo che mi ha detto che andava tutto bene.
La paura non passa.
Secondo lei devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no, tipicamente i dolori che lei spdescrive NON sono cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso