Pesantezza al petto

Salve a tutti ho 28 anni e da un paio di settimane ho questo peso al petto(sensazione di maglietta bagnata attaccata al petto),ogni volta che compare questo "peso" divento un bagno d'acqua..la prima volta che mi è successo era durante una partita di calcio(mese marzo) e parlandone con il mister ha preferito sostituirmi mandandomi al pronto soccorso per effettuare un ecg ma tutto nella norma..c'è qualche controllo che devo fare? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ecocolordoppler cardiaco
ECG sotto sforzo massimale ben fatto al cicloergometro o tapis roulant

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso