Con questo tipo di alimentazione rischio di aumentare i valori di colesterolo nel sangue che per

Salve Dottore sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni ha causa di un lutto in famiglia assumo daparox 20 mg 2 cp più xanax 1 mg RP al mattino, al pomeriggio xanax 0.50 mg 1 cp e prima di coricarmi felison 30 mg 1 cp e 30 gocce di talofen.
So che il daparox aumenta il colesterolo io sono solito mangiare 1 brioche a colazione,solitamente a pranzo mangio pasta pollame e verdura e così pure a cena.
Con questo tipo di alimentazione rischio di aumentare i valori di colesterolo nel sangue che per adesso è a livelli normali?

Distinti saluti.

S.M.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
A parte che a 34 anni si e' degli uomini, non vedo perche' il Daparox dovrebbe aumentarle il colesterolo.
In secondo luogo la cosa piu' banale e' eseguire il dosaggio della colesterolemia in trattamento.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso