Dispnea dolore toracico

Buona sera dottore! Le scrivo per parlarle dei miei sintomi che purtroppo vanno avanti da mesi..
tutto è cominciato a dicembre quando mi svegliavo la mattina e dopo un po’ avvertivo una strana pesantezza al torace e fiato corto.. da lì in poi mi sono impaurita es ogni giorno si è ripresentato lo stesso problema.. mi da mal di schiena e senzazione di mancato respiro. Ho fatto un ecografia al torace e non c’era nulla,un ecografia addominale e non c’era nulla.. ho cominciato a soffrire di gastrite che secondo il medico è dovuta ad solo ad ansia.. premettendo che questo periodo è molto difficile e sono successe tante cose che mi hanno fatto “stare male”,nella maggior parte dei giorni avverto questo senso di fastidio al petto sinistro.. e dolore alla schiena.. sopratutto dopo la palestra.. cosa può essere?
Mi devo preoccupare? O solo un fatto ansioso?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
l ansia le gioca brutti scherzi.
consulti il curante per valutare la opportunita di una terapia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta! Terrò conto del suo consiglio!
Arrivederci