Mente spenta fatica nel ragionamento

Buongiorno

È da un po' che sono a mente spenta, quasi 2 settimane, non ho pensieri di nessun tipo, non riesco a rilassarmi, sento la mia vista ovattata e non riesco a concentrarmi in nessun modo anche la lettura mi risulta difficile e faticosa mi sento uno zombie non riesco nemmeno a concentrarmi in ciò che mi piace di più ovvero videogiocare sono disperato vorrei almeno sapere cosa ho 15 anni e sono un ragazzo..
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazzo,
il regolamento del Portale ci vieta di fornire consulti a minori.
Puoi rivolgerti al Consultorio Familiare della tua ASL di riferimento che offre un servizio anche a ragazzi under 18.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it