Differenza tra fa e tachicardia parossistica atipica

Salve ho fatto un holter tramite farmacia con referto telematico.
Nella seconda tabella dove c'erano gli eventi, era segnato una FA con btm 94 max. Nella diagnosi non c'era. Li ho chiamati e non mi hanno potuto passare la responsabile. Però la responsabile ha riferito alla ragazza del centralino che la FA che è segnata negli eventi è stata tramutata nella diagnosi come tachicardia parossistica atipica (1 singolo evento). Che differenza c'è? Son pericolose? (ho il cardiologo tra 3 settimane)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non e' niente di preoccupante.
Ad ogni buon conto si faccia stampare l'evento in questione e se vuole me lo invii per mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore so che l'ho già disturbata per email. Ma vorrei chiedere un informazione in più. La tachicardia atriale atriale atipica può portare all'arresto cardiaco? ( ho fatto l'immensa capperata di cercare su internet)
Che significa atipica?
È la stessa cosa della tachicardia sopraventricolare? O sono forme diverse?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono del tutto simili e benigne

arrivederci