Strano dolore

Vi scrivo in merito ad un dolore che ho sentito poco fa, in realtà anche ieri si è presentato. Ho sentito come una stretta sopra il seno sinistro con sensazione di intorpidimento di tutta la zona circostante e sensazione di dolore anche al lato sinistro del collo fino alla spalla. Ho fatto alcuni controlli tempo fa tra cui holter delle 24 h e ecocardiogramma. Ultimamente ho spesso fiato corto, mi capita di avere extrasistoli e battiti spesso intorno ai 100/110.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tutto è creato dalla sua ansia, sia per tipo che per durata del dolore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la risposta, inoltre volevo chiederle ultimamente ho sempre la pressione bassa 93/62 o giù di li, e battiti sempre attorno ai 110/115
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beva due litri di acqua al di e mangi piu' salato
Tutto li

Arriveedrci