Utente 186XXX
Salve ,
Avrei bisogno di un parere per mia zia, di anni 58.
Assume Cardioaspirina , operata all anca e Hyzaar Losartan + diuretico per ipertensione, ma gli ha provocato orticaria, precedentemente assumeva un calcio antagonista, ma per edemi lo ha sospeso.
Prendeva anche Cardura, ora non po prende più , non so il motivo per cui lo ha sospeso.

Che farmaco potrebbe assumere , Triatec htc potrebbe andare bene o anche l ace inibitore crea orticaria ?


Grazie

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Non pensera' mica che io prescriva una terapia per la sua zia che non ho visto neppure negli occhi.....

Il Losratan e' un sartano. Fose passare ad un ACE inibitore non e' sciocca come idea.
Ovviamente e' il suo cardiologo eventualmente a cambiarle terapia.

arivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#2] dopo  
Utente 186XXX

La ringrazio.
Volevo solo sapere se Triatec htc puo andare bene , ovviamente su prescrizione cardiologica

Cordialità

[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Il Triatec ha una emivita di 12 ore e quindi andrebbe assunto due volte al di, a dosi adeguate alla massa coroprea.

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza

[#4] dopo  
Utente 186XXX

Va bene , molto gentile , la ringrazio molto