I battiti del cuore appoggiando la mano sul petto

Salve sono un ragazzo di 23 anni ..
Sono qui per chiedere una cosa che può essere banale, ma che mi stressa tantissimo ...
Volevo chiedervi se era normale non sentire i battiti del cuore appoggiando la mano sul petto, perché tramite il polso e il volo riesco a sentire le.pulsazioni ...
Da quando ci penso ho un medio-forte mal di testa, può essere perche penso che mi possa venire un attacco cardiaco???
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
si. he puo non avvertire il battito cardiaco, e non vedo perche dovrebbe avere un attacco cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore aspettavo con ansia una sua risposta, la ringrazio ancora