Visita cardiologica

menu MI+

MI+CercaHo fatto esame holter dinamo 24h visto che sono un tipo ansioso soffro di sentire i battiti e soffro di ansia e attachi di panico in questo holter e uscito solo extrasopraventricolare 270 con 31 sv runs e sempre uno stato dell ansia ?? Il cardiologo dice di stare sereno grazie

Risultati per Ho fatto esame holter dinamo 24h visto che sono un tipo ansioso soffro di sentire i battiti e soffro di ansia e attachi di panico in questo holter e uscito solo extrasopraventricolare 270 con 31 sv runs e sempre uno stato dell ansia ?? Il cardiologo dice di stare sereno grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Direi che lei puo' stare tranquillo.
Nopn ho capito bene se quei "runs" siano reali o artefatti, e nel primo caso quanto lunghi siano. L'importante e' il commento del cardiologo all'esame, che puo' leggere nelle conclusioni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora
Extrasopraventricolare 229
Con 31 sv-runs e 22 coppie ave
Run sv più lungo 6 beats
Posso stare tranquillo nel resto tutto normale frequenza massima 114 bpm
Frequenza media 24 ore 55 bpm
E sempre un fattore visto che ne soffro da un paio di mesi intensamente e penso sempre di essere malato grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
puo'stare tranquillo.
Arrivederci

cecchini