Orecchie tappate allenamento

Buonasera,
sono una ragazza lievemente in sovrappeso fumo 1/2 volte al giorno la sigaretta elettronica e pratico sport 1/2 volte a settimana. Lavoro moltissimo e vivo anche spesso periodo stressanti familiari.
Oltre ad essere ipocondriaca e ansiosa, infatti il medico non può misurarmi la pressione perché mi si alza tantissimo (il max è stato 150/90 che scende sui 130/80 dopo qualche misurazione) , volevo chiedervi : è normale che mi si tappino le orecchie ogni tanto mentre mi alleno? Con anche un leggero senso di pressione dalla tempia/mandibola. Ho il terrore che possa essere la pressione alta .. ahimè ho questa fissa della pressione.
È un fatto più muscolare o effettivamente di pressione? Quali sono i reali sintomi dell’ipertensione? Perche tante volte penso che ogni cosa minima cosa sia dovuta a quella quando in realtà sento dire che di sintomi purtroppo non ne da.
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta non mi paiono correlati con i suoi valori pressori.
Programmi tuttavia un Holter presssorio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso