Cuore o altro

Salve. Ho un problema che non so se attribuire al cuore, allo stomaco o all ansia.
Sento sempre aria nello stomaco e sento come se mi pulsasse in gola...come se avessi tachicardia, ma in realtà il battito è 80. Poi mi è successo che calandomi e rialzandomi sentissi questa sensazione di cuore in gola. Ho spesso anche dolori alla bocca dello stomaco ed acidità, e fitte intercostali, ma la cosa che mi preoccupa è questa sensazione di cuore in gola, come se mi si dovesse anche, fermare. Ho fatto diverse volte ecocardiogramma ed elettrocardiogramma e sono sempre.risultati ok. Mi hanno detto che il mio problema è lo stomaco, ed i sintomi li ho più accentuati per l ansia, ma vorrei anche il parere di un cardiologo per capire se possono essere sintomi di problemi cardiologici. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Parrebebro davvero sintomi di natura gastrica.
Si consulti con il suo Medico per valutare la opportunita di una gastroscopia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso