Canino inferiore grigio

Salve, ho un canino inferiore di un colorito grigio. Non ricordo di aver avuto problemi o dolori di qualsiasi tipo. Sono anche stata dal mio dentista che tramite un RX ha stabilito che il dente non e’ necrotico. Non capisco come abbiamo potuto assumere questo colore strano. Spero possiate spiegarmi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, chi ha visto il dente eseguito RX non ha saputo stabilire diagnosi e perché, noi a distanza senza nulla cosa le possiamo dire? Potrebbe essere una discromia intrinseca indotta farmci durante la formazione del dente o un anomalia dentale o molto altro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/