Ecg dubbio

Salve doctori..
Stamattina sono stato in pronto soccorso per un Forte dolore allo stomaco. Mi hanno dato anti acidi ecc e dopo un poco il bruciore allo stomaco..
Mi hanno fatto anche un ECG.. però non ha scritto la diagnosi ne su foglio ne sul ECG ( negli altri c'era scritto es Ritmo sinusale o aritmia respiratoria etcc) .. la linea che percorre tra due "picchi"è molto tremolante...volevo farlo vedere al mio doctore ma non c'è fino a domani. Sono un po'preoccupato..
A voi si può mandare solo per capire?
Non mi hanno neanche detto niente in merito..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se ci fisse stato qualcosa all ecg glielo avrebbero detto, le pare?
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Va'bene grazie mille..

Posso chiedere un altra cosa?? È vero che l'arresto cardio circolatorio avviene di più di mattina tra le 5/10?(causa una proteina) cioè leggo che il rischio ha un picco in quel orario . Mi sveglio ogni mattina con questa ansia (sono in cura con diazepam)

Scusatemi esco da un esaurimento nervoso dovuto da un trauma
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Accade probabilmente perche è il momento dell ipertono simpatico.
Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Ma è molto più Alta là possibilità?
Cioè per esempio quelli.che si allenano alla mattina sono più a rischio di quelli che si allenano di pomeriggio??
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolitamente no.
Smetta di ossessionarsi

arrivederci