Tachicardia e cefalea

Buongiorno. Mio nipote che ha 25 anni frequenta la palestra quasi tutti i giorni per potenziare la muscolatura. L'attività fisica dura circa 1 ora ma ultimamente accusa (anche il giorno dopo) debolezza, tachicardia e cefalea. Gli esami del sangue compresa la funzionalità tiroidea non hanno riscontrato nulla. Che fare? Il certificato medico per lo sport è stato redatto dal medico di base ma senza una valutazione cardiologica. Devo preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo cosa c ‘entri il cuore.
Se si stanca ad andare in palestra forse è opportuno che ci vada meno frequentemente.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso