Tachicardia e difficoltà respiratorie

Buonasera,
Dopo alcune settimane che avvertivo difficoltà respiratorie e tachicardia sono andata in ospedale e mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed è uscito che ho un'aritmia...hanno associato questi sintomi allo stress e all'ansia,ma la tachicardia compare anche quando ad esempio sono a riposo e non penso a nulla in particolare,sono molto preoccupata e questo mi sta impedendo di condurre una vita normale...volevo sapere se quest'aritmia può essere preoccupante e indica qualcosa di più grave di semplice stress o ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
aritmia NON è certo una diagnosi.
Puo per corresia riportare cosa c è scritto realmente sul referto?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso