Reflusso e soffi al cuore

Buonasera, volevo chiedere un parere di un medico perché sono giorni che non mi sento particolarmente bene. Sono una ragazza di 18 anni e da 3-4 giorni avverto una serie di sintomi che non mi fanno stare tranquilla. Premetto che soffro di reflusso, ma in questi giorni in modo particolare ed ho una sensazione come se non riuscissi a digerire nulla di quello che mangio. Inoltre nell’arco della giornata (compreso durante i pasti) avverto molto spesso quasi di continuo dei lievi soffi al cuore e sento alcune volte il “ rumore” del battito molto accentuato(non so se ho scritto correttamente). Tutto questo accompagnato da vertigini, sbandamenti, sensazione di tensione alle tempie e anche alla mandibola e fastidio intorno agli occhi. In alcuni momenti ho anche un po’ di nausea. Infine ho anche dolore al collo per questo ho pensato alla cervicale ma non la riesco a collegare al reflusso e soprattutto a questi soffi al cuore che mi preoccupano particolarmente. Per questo sono giorni che ho questi sintomi che mi fanno sentire stanca. Vorrei per questo un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente...il cuore....non soffia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi mi sono spiegata male io allora, intendevo come se avessi la sensazione di perdere un battito o dei vuoti al cuore, non saprei come spiegarlo altrimenti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, si tranquillizzi, ne abbiamo tutti.

Arrivederci