Ho paura di infarto e altre cose

Salve dottori
Spero possiate rispondere alle mie preoccupazioni. Sono troppo impaurita.
Ho un dolore più che dolore fastidio al centro del petto e non so se possa entrarci anche a lato della schiena, nella parte superiore. Ho paura di infarto e altre cose. Raramente sento anche bruciore nel petto.
Devo rifare delle visite cardiologiche poiché è passato più di un anno.
Se fosse stato qualcosa di grave questo fastidio poteva durare più di qualche minuto?
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione: i sintomi che lei descrive non sono certo cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non devo preoccuparmi dottore?
Sento una sensazione strana al centro del petto che non riesco a descrivere se qualcuno me lo domandasse.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che non deve preoccuparsi.
Anche il suo Medico di base potra' tranquillizzarla

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore un ultima cosa
Alcune volte da ferma sento un senso di affaticamento. Anche stando seduta.
Cosa può essere?
Buona serata scusi il disturbo!!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Spenga il pc e vada a svagarsi
Dia retta

Arrivederci