Ecocolr doppler

buonasera chiedo un consulto per me 32 anni. a seguito di un fastidio ad entrambi le mani e una sensazione di calore il medico di base mi ha prescritto ecocolordoppler arti superiori circolo venoso e arterioso. prima e dopo le prove fisiche. in cosa consistono queste prove fisiche? grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Assunzione di determinate posture e/o esposizione a caldo-freddo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1