Vi chiedo che tipo di tachicardia può essere per durare 3p secondi

Buona sera Dottori. Non sono sicura che qualcuno di Voi vorrà rispondermi anche sr spero di si. Eccomi con i miei soliti sintomi . Sono stata 8 giorni bene. Poi stasera mentre ero distesa al fianco di mia figlia ecco i battiti veloci. Non mi spavento allungo il busto r passano . Mi rimetto in quella posizione e inziamo di nuovo. Questa volta però dura circa 30 di secondi. Mi alzo, mi piego su me stessa poi finalmente passano .Di botto . Li sentivo regolari ma veloci. Poi dopo forse per la paura mi faceva male sul lato destro . Vi chiedo che tipo di tachicardia può essere per durare 3p secondi? Dottore vi assicuro che non è ansia. Stavo rilassata . Può essere lo posizione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Programmi un holter cosi vediamo cosa succede del rktm del suo cuore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Cosa secondo lei potrebbe scatenare questi episodi? Qualcosa di cui preoccuparsi? I miei holter precedenti hanno sempre exstra o run sopraventricolari...dovrei essere fortunata ad avere in quella giornata qiesro tipo di aritmia.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi , ma allora sono gia stati efidenziati run di sopraventricolari, perche non lo ha detto aubito?

in tal caso è opportuno che leimassuma degli antiaritmici.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi lo avevo detto in altri consulti e mi era stato detto che non sono preoccupanti . Come mai adesso mi consiglia degli antiaritmici? Fino alla settimana scorsa mi diceva di non preoccuparmi...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei scrive che all'holter ci sono run di sopraventricolari, che le danno noia.
Si possono curare se dano fastidio

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ha ragione dottore . Domani prenotero un altro holter.
[#7]
dopo
Utente
Dottore un ultima cosa e poi non la disturbo più . Ma i run sopraventricolari io sapevo essere solo di pochi battiti . Posso no esser anche di 20 o più battiri? É hanno sempre una Valenza benigna ?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo , sono solo piu fastidiosi,
tutto li

arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille dottore .