Un disturbo d'ansia generalizzato, dunque hanno associato l'aritmia

Salve, sono una ragazza di 19 anni.
Da tre giorni ho delle exstrasistole, ieri sono andata al prontosoccorso e dall'elettrocardiogramma e dalle analisi del sangue è uscito che sono normali e che non è niente di preoccupante. Inoltre io soffro di un disturbo d'ansia generalizzato, dunque hanno associato l'aritmia a questo.
Se persistono per settimane è il caso di preoccuparmi? devo rivolgermi ulteriormente ad un cardiologo? Quando sono pericolose?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei è gia stata valutata al pronto soccorso dove le hanno detto che è un problema di ansia.
Concordo con i Colleghi.
Se dovesse perdurare programmi un holter delle 24ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org