Sintomi problemi cuore

Buongiorno vi scrivo perché da qualche giorno ho dei dolori che non mi piacciono. Premetto che due settimane fa ho fatto una visita da sforzo presso un centro abilitato con tanto di nulla osta per attività fisica. Il mio problema risale a circa una settimana fa quando ho iniziato ad accusare un dolore sulla bocca dello stomaco un dolore costante, ma il mio medico la associato hai miei disturbi gastrici, tanto che sabato ho fstto una gastroscopia con risultato un ernia iatale e acidità di stomaco. Sabato e Domenica pomeriggio sono stato meglio poi dopo cena mi sono messo sul letto e ho iniziato ad avere dei dolori strani intercostali sensazione uguale come una freddata oppure come se avessi digerito male, per rendere l'idea. Poi sono riuscito ad addormentarmi e questa mattina appena svegliato poco dopo ecco che mi sono ricomparsi e mi creano disagio e ansia. Leggendo su internet c'è scritto che possono essere dovuti anche al mal funzionamento del cuore. Quindi volevo sapere maggiori chiarimenti, e informazione. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se e' stata diagnosticata una ernia jatale i disturbi che lei descrive, proprio come tipo , sono da attribuire a questa.
PArli con il suo medico per valutare la opportunita' di un ciclo di terapia con antiacidi.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso